Come accaduto già per Xp e Vista, Windows 7 richiede l’attivazione del prodotto per essere utilizzato illimitatamente e poter accedere agli aggiornamenti periodici.
Nonostante gli sforzi antipirateria di mamma Microsoft, i tools in grado di agirare l’attivazione e rendere Windows Seven genuino al 100% esistono e sono parecchi.
Qui ti propongo Windows 7 Loader (by Daz).
Il tool, ormai alla versione 1.9.7 funziona egregiamente, richiedendo per altro soltanto pochi secondi per rendersi efficace.
il link vi riporta ad un sito dove c'è scritto download:
http://www.satp2p.com/forum/showthread.php?8266-Windows-7-Loader-eXtreme-Edition
Per svolgere l’operazione ti basta scaricare uno dei due files linkati sopra (ovviamente consiglio il più recente), estrarlo ed avviare l’eseguibile come amministratore (tasto destro del mouse sull’eseguibile -> esegui come amministratore).
La schermata del tool è intuitiva e sarà simile a questa:
Non devi far altro che cliccare su Install ed attendere che il programma faccia il suo dovere. Questa operazione impiegherà orientativamente 1 minuto, durante il quale sembrerà che non stia succedendo nulla, per cui abbi pazienza ed attendi che appaia la finestra di conferma di avvenuta installazione.
Questo programma funziona sia sulla versione 32 bit che 64 bit e una volta utilizzato solleverà per sempre il sistema dall’incombenza dell’attivazione.
Nessun commento:
Posta un commento