giovedì 23 febbraio 2012

Creare un fake login

Cominciamo col dire che, a differenza di tutte le altre guide per rubare una password di Facebook, questa è:
  • Decisamente funzionante;
  • Molto completa;
  • Facile da mettere in pratica perchè vi spiegherò anche come usare un Web Server in locale, evitando inutili registrazioni a piattaforme di hosting gratuito;
Scoprire password Facebook non è mai stato così facile! Che ne dite, cominciamo? :)
La procedura che vi sto per illustrare è messa in pratica su Windows XP, ma va bene per qualsiasi versione di Windows.
Per prima cosa, vediamo di cosa abbiamo bisogno per mettere su un fakelogin per Facebook nel migliore dei modi:
  1. Scaricare ed installare Ultrazip (indispensabile per estrarre l'archivio del fakelogin Facebook in questione);
  2. Scaricare il Web Server XAMPP per Windows ;
  3. Scaricare (installare/estrarre l'archivio) il Fakelogin per Facebook che ho creato per voi;
A questo punto posso finalmente iniziare a spiegarvi come rubare una password di Facebook con un Fakelogin appositamente creato!

Configurare un Fakelogin per scoprire password Facebook

Vi ho confessato che non useremo affatto piattaforme di hosting gratuito per caricare sul web il nostro fake, ma ci serviremo di XAMPP, un Web  Server che, per darvi un'idea, "trasforma" il vostro pc in un server, con un proprio spazio da utilizzare e un indirizzo raggiungibile tramite browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, Google Chrome, ecc.).
  1. La prima cosa da fare è seguire queste istruzioni per installarlo sul vostro sistema;
  2. Ora prendete l'archivio del fakelogin che avete precedentemente scaricato ed estraetelo, usando un programma apposito come quello segnalato in precedenza (la password dell'archivio è "msnscan", senza apici;
  3. Copiate (solamente) i 3 files contenuti nella cartella dell'archivio nella seguente directory del vostro pc:
    C:\xampp\htdocs\
  4. Adesso avviate XAMPP e dalla finestra che apparirà sul vostro desktop cliccate  sui pulsanti "Start" di Apache e MySql (con un risultato come in figura sotto);
    XAMPP per Windows
  5. A questo punto abbiamo caricato il tutto sul nostro server locale e non ci resta che scoprire l'indirizzo al quale andare "a fargli visita" (cioè il vostro indirizzo ip), recandovi a questo indirizzo;
  6. Prendete nota dei numeri che vi compaiono, aprite una finestra del browser e incollateli nella barra degli indirizzi con questa sintassi "http://MIO-IP/" (dove al posto di MIO-IP sostituirete i numeri che prima vi ho fatto annotare). Eccovi un esempio pratico:
    http://62.98.84.10/
  7. Se avete fatto tutto bene, recandovi col browser all'indirizzo del vostro ip, vi troverete davanti una pagina identica a quella iniziale di Facebook! (come in figura, cliccarci su per ingrandirla)
Fakelogin Facebook
Contenti? :)
Il nostro fakelogin per rubare una password di Facebook è davvero sbalorditivo, non credete?
A questo punto, chiunque tenterà di effettuare l'accesso a Facebook inserendo i propri dati in questa pagina fasulla, verrà reindirizzato alla pagina vera di Facebook e voi avrete finalmente la vostra agognata password. Da notare che la password (con altre informazioni) verrà memorizzata in un file di testo chiamato "bottino.txt", che verrà appositamente creato nella stessa directory nella quale abbiamo messo il nostro fakelogin di Facebook, ovvero:
C:\xampp\htdocs\
A questo punto non vi resta che provare il fakelogin con VOSTRI ACCOUNTS Facebook; mi raccomando NIENTE LAMERATE!
Ricordo a tutti che rubare una password di Facebook è ILLEGALE e che questo articolo è SOLAMENTE A SCOPO INFORMATIVO! NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ PER L'USO CHE FARETE DI QUESTO FAKELOGIN.

Nessun commento:

Posta un commento